Corriere dello Sport - A Frosinone torna in campo Leiva
Connettiti con noi

News

Corriere dello Sport – A Frosinone torna in campo Leiva

Pubblicato

su

Lazio, Leiva di nuovo in campo. Il brasiliano può partire tra i titolari, nell’amichevole di oggi contro il Frosinone di Nesta

Finalmente Leiva. Il brasiliano torna nel blocco dei titolari, in vista del Frosinone, dopo il lungo calvario: prima l’operazione al menisco in artroscopia, poi la ricaduta nel momento cruciale del campionato. Dopo 63 giorni lontano dal campo, il numero 6 è pronto per riprendersi il ruolo di scudo della squadra, nell’amichevole di oggi al Benito Stirpe.

Come ricorda il Corriere dello Sport, Leiva ha saltato gli appuntamenti contro Triestina, Padova e Vicenza per precauzione, svolgendo il protocollo differenziato per quasi tutto il ritiro, prima di riaggregarsi sul finale. Oggi un test probante sia per lui che per Inzaghi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.