Lazio, Ledesma: «Per me non si fermerà il campionato. Tantissime squadre andrebbero in causa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ledesma: «Per me non si fermerà il campionato. Tantissime squadre andrebbero in causa»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex capitano biancoceleste Ledesma in merito alla ripresa o meno del campionato per terminare la stagione

L’ex capitano della Lazio Ledesma è intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio e ha detto la sua in merito alla ripresa del campionato.

«Sono sincero, mi sembra difficile che si abbia la forza di fermare tutto e non far finire il campionato. Questo è il mio pensiero. Mi sembra difficile perché dopo una decisione del genere vedremmo tante, tantissime squadre in causa o in tribunale in primo grado, in secondo grado, ricorsi al TAS e tutto quel che può nascere se si decidesse di fermare un campionato. Ovviamente si sta parlando di calcio, non solo di quel che porta a livello economico ma anche a livello emotivo, dell’entusiasmo che dà a tutta la gente che lo segue e a una nazione intera. Si è parlato poi di quanto il calcio dia a livello di tasse. Tanti discorsi che si sentono sono giusti, per carità, ma quel che mi lasciano è incertezza. Tanta incertezza. Detto questo, secondo me il campionato non verrà fermato. Questa è l’idea che ho: sarebbe un po’ troppo complicato e si finirebbe in tribunale con squadre che potrebbero dire ‘io non mi posso iscrivere’, ‘io mi potevo salvare’ oppure ‘io potevo vincere il campionato’».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.