Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 16 marzo
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 16 marzo

Pubblicato

su

Ecco in rassegna le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, venerdì 16 marzo

Prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi con richiamo ovviamente all’emergenza coronavirus in Italia che di fatto ha fermato tutto il mondo dello sport non solo nella nostra nazione ma in tutta Europa e non solo. Prima de il Corriere dello Sport dedicata all’Atalanta. La squadra di Gasperini infatti ha rimandato ancora una volta la ripresa degli allenamenti visti i casi di positività resi noti ieri di alcuni giocatori del Valencia, ultima squadra incontrata dai bergamaschi.

In prima pagina su Tuttosport invece c’è ormai l’inevitabile rinvio degli Europei del 2020 dapprima fissati per giugno. Domani là decisioni definitive sulla questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.