Lazio, la Champions è ad un passo: tredici anni dopo l'ultima volta
Connettiti con noi

News

Lazio, la Champions è ad un passo: tredici anni dopo l’ultima volta

Pubblicato

su

Lazio, l’obiettivo stagionale è stato quasi raggiunto dai biancocelesti che hanno un grande margine sulla Roma

Non si ha la certezza di come finirà questa stagione, se alla fine sarà portata a termine o se il tutto si chiuderà qui utilizzando la classifica attuale con 12 gare ancora da giocare. Se la Lazio culla il sogno scudetto l’obiettivo stagionale, ovvero la Champions League, è a portata di mano.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti se non si riprenderà la squadra di Inzaghi entrerà di diritto in Champions, se invece si dovesse riprendere ai biancocelesti servirebbero 19 punti per la sicurezza. 17 sono i punti di vantaggio sulla Roma, quinta, con una migliore differenza reti che fa si che si ragioni su quota 18 punti. La Lazio è vicinissima al suo obiettivo che manca da ormai 13 anni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.