Lazio, Ravanelli: «Sarà una partita spettacolare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Ravanelli: «Sarà una partita spettacolare»

Pubblicato

su

Durante l’antivigilia di Juventus-Lazio, ha voluto dire la sua chi conosce bene entrambe le parti: Fabrizio Ravanelli

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Juventus-Lazio, che decreterà il primo trofeo della stagione 2019/20.A TuttoJuve ha espresso il suo parere il doppio ex che da entrambe le parti è stato campione d’Italia: Ravanelli.

Penna Bianca si è così espresso sulla finale: «Penso che sarà una partita spettacolare, entrambe sono squadre che provano sempre a giocare a calcio. Il pronostico vede favorita la Juventus, all’Olimpico aveva fatto una mezz’ora straordinaria anche se poi il risultato non è stato positivo. E spesso ci dimentichiamo di questo. La Lazio, però, è un avversario sempre pericoloso e i ragazzi di Sarri dovranno prestare molta attenzione. I biancocelesti hanno giocatori da Champions come Immobile, Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Correa che sono sempre in grado di cambiare la partita. Per tornare a casa con la coppa, i bianconeri dovranno dare il massimo di loro stessi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.