Lazio Juventus, la Nord dà indicazioni per la coreografia: «Sarà straordinaria, ma difficile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Juventus, la Nord dà indicazioni per la coreografia: «Sarà straordinaria, ma difficile»

Pubblicato

su

Tutto è pronto per Lazio-Juventus. Anche la Curva Nord si prepara e promette spettacolo con una coreografia che lascerà a bocca aperta

La Curva Nord è pronta per dare spettacolo: una coreografia che accompagnerà i giocatori nei minuti immediatamente precedenti al calcio di inizio di Lazio-Juventus. Lo spettacolo si preannuncia esaltante, ma per ben riuscire serve l’impegno di tutti: necessario seguire le istruzioni diramate, attraverso un comunicato, da La Voce della Nord. Di seguito:

«Coreografia: oggi come mai è fondamentale che nessuno cambi posto e che non sposti i cartoncini. In ogni seggiolino troverete un cartoncino e per nessun motivo dovete scambiarlo di posto o di colore. Sarà una scenografia straordinaria, ma molto difficile e possiamo realizzarla con l’aiuto di tutti. 

Durante la coreografia:

-Seguite sempre le indicazioni del gruppo
-Non sventolate bandiere
-Non accendete fumogeni
-Non aprite sciarpe o stendardi
-Aprite i cartoncini solo quando vedrete sventolare bandiera tricolore

Forza laziali! Insieme scriveremo ancora una volta la storia. Curva Nord».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.