Lazio Juve, Tudor pensa a una mossa a sorpresa: i dettagli
Connect with us

Campionato

Lazio Juve, Tudor pensa a una mossa a sorpresa per la sfida dell’Olimpico: tutti i dettagli

Lazio news 24

Published

on

L’allenatore della Juventus starebbe pensando a una mossa di formazione inaspettata per affrontare la Lazio di Baroni

Archiviata la pratica Empoli, ora la Lazio di Baroni dovrà affrontare la Juve dell’ex Igor Tudor nel big match in programma all’Olimpico sabato alle 18:00. In palio ci saranno tre punti fondamentali per quella che sarà la qualificazione alla prossima Champions League.

Entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con l’emergenza legata agli infortuni e in queste ore sarebbe emersa una novità in casa Juve. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, Tudor starebbe pensando all’inserimento di Alberto Costa dal primo minuto, il quale andrà a prendere, molto probabilmente, il posto di Cambiaso. Si tratterebbe di una novità per i bianconeri, ma soprattutto per Alberto Costa, che non ha ancora debuttato da titolare con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.