Marusic: «Le partite si possono vincere o perdere, l'importante è dare il meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marusic: «Le partite si possono vincere o perdere, l’importante è dare il meglio»

Pubblicato

su

Adam Marusic, a margine dell’evento ‘Dalla scuola allo stadio’ tenutosi all’Istituto Asisium, ha così commentato la giornata trascorsa coi ragazzi

La Lazio è tornata a far visita ai ragazzi dei vari istituti della Capitale, un’iniziativa che avvicina i campioni biancocelesti agli studenti per insegnar loro i valori dello sport. Questa mattina, una piccola delegazione ha fatto visita all’Istituto Asisium, tra cui Adam Marusic che ha poi parlato a Lazio Style Channel così: «È stata davvero una bella giornata. Ci sono tanti ragazzi. Hanno fatto belle domande, c’era veramente una bell’ambiente. È un momento fondamentale per la stagione. Fair play? Si può vincere o si può perdere, l’importante è giocare al meglio e con correttezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.