Lazio, Inzaghi: stop nell'anno migliore e intanto si attende una decisione
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi: stop nell’anno migliore e intanto si attende una decisione

Pubblicato

su

Lazio, la squadra di mister Inzaghi è stata bruscamente fermata dal coronavirus in quello che poteva essere l’anno giusto

Mai come oggi il futuro appare incerto e la Lazio è l’unico club di Serie A ad aver preso una posizione seria in merito. Dal primo giorno in cui l’Italia ha avuto a che fare con questa epidemia la società ha sempre espresso di voler tornare in campo.

La speranza era quella di ricominciare lunedì almeno con gli allenamenti ma così non sarà. Del resto Formello è pronto da un mese, Lotito ha pensato a tutto e il gruppo non ha mai mentalmente mollato rimanendo unito, facendo squadra. La battaglia è ancora lunga e difficile ma non è ancora finita.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.