Lazio, Inzaghi interrompe l'allenamento e piomba in campo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Lazio, Inzaghi interrompe l’allenamento e piomba in campo

Pubblicato

su

Lazio, la rassegna stampa rivela un particolare sull’allenamento di ieri: Inzaghi in campo suona la carica.

L’episodio è stato svelato questa mattina dal Corriere dello Sport, e dimostra quanto il mister della Lazio, Simone Inzaghi, metta e pretenda sempre il 100% sul campo. Anche in allenamento. La grinta e la tenacia fanno parte del suo pedigree: notare un calo d’intensità da parte della sua squadra a lavoro sul campo sportivo di Formello, non gli è andato giù.

Come racconta oggi il quotidiano, il tecnico ha interrotto la seduta pomeridiana per scendere direttamente in campo, suonare la carica e accendere gli animi dei suoi. Ha visto un calo di concentrazione, imperdonabile per lui: scende come una furia, sul rettangolo erboso. Batte i pugni a terra. Domenica si ricomincia a correre: è necessario farlo tutti con la stessa intensità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.