Lazio, Casiraghi e quell'8-2 contro la Fiorentina: «Un giorno memorabile»
Connettiti con noi

News

Casiraghi e quegli 8 gol alla Fiorentina: «Un giorno memorabile»

Pubblicato

su

Casiraghi ricorda quella storica gara tra Lazio e Fiorentina, conclusa per 8-2. Ecco le parole dell’ex centravanti

Per il match program – pubblicato in esclusiva dal sito biancoceleste – è stato raggiunto Pierluigi Casiraghi per ricordare uno speciale Lazio-Fiorentina, concluso 8-2. Ecco le sue parole:

«Fu una partita classica alla Zeman, dove stavamo bene fisicamenle e giocavamo a memoria, non ce n’era per nessuno. Andò tutto per il verso giusto, nonostante avessimo di fronte una grande squadra formata da campioni come Rui Costa e Batistuta. Segnammo otto gol ma addirittura avremmo potuto farne qualcuno in più. Fu un giorno memorabile che ricordo con tanto piacere perché realizzai il mio primo ed unico poker in una singola partita. Segnai l’Ultimo gol dal dischetto, su concessione di Cravero che era il rigorista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.