Inter, sorride Inzaghi: un big torna a disposizione per la Lazio
Connettiti con noi

News

Inter, sorride Inzaghi: un big torna a disposizione per la Lazio

Pubblicato

su

Sorride l’Inter di Simone Inzaghi che recupera un big in vista della prossima partita di campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri

Archiviata la qualificazione in Champions League (al secondo posto del proprio girone come per la Lazio) l’Inter di Simone Inzaghi pensa ora solo ed esclusivamente al match di campionato contro i capitolini. 

Proprio in previsione della gara menzionata, in programma questa domenica sera allo Stadio Olimpico, buone notizie sorridono il tecnico nerazzurro. Come si evince dalle fotografie postate sul sito internet dei meneghini Benjamin Pavard è tornato ad allenarsi in gruppo. Ingombrante bendaggio sulla rotula sinistra per lui, che proverà comunque (almeno dalla panchina) ad esserci contro la squadra di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.