Lazio, le iniziative per la gara contro l'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, le iniziative per la gara contro l’Inter

Pubblicato

su

Domenica sera la Lazio incontrerà l’Inter in uno scontro dal sapore speciale. Lotito ha organizzato tante sorprese per i presenti allo stadio

Continuano i festeggiamenti per i 120 anni in casa Lazio: dopo aver fatto visita alla Curva Nord, tutti i trofei vinti dalla società nel corso della sua storia faranno tappa in Tribuna Tevere.

Questa non è l’unica iniziativa preparata da Lotito per i tifosi che saranno presenti domenica sera allo stadio prima del big match contro l’Inter. Prima del fischio d’inizio, Mattia Briga canterà per festeggiare i dieci anni di carriera. Inoltre all’Olimpico sarà presente anche il famoso violinista Andrea Casta. In Tribuna Autorità, comunque, continuerà il percorso «L’arte incontra lo stadio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.