Lazio, indiscrezioni sulla nuova maglia: potrebbe essere verde
Connettiti con noi

News

Lazio, indiscrezioni sulla nuova maglia: potrebbe essere verde

Pubblicato

su

Nuove incredibili indiscrezioni sulla nuova maglia della Lazio per la prossima stagione: potrebbe essere verde anziché biancoceleste

La Lazio si prepara ad iniziare una nuova avventura, guidata anche da un nuovo allenatore: il 7 luglio, infatti, i biancocelesti daranno il benvenuto a Maurizio Sarri nel raduno della squadra a Formello, anche se potrebbero essere meno biancocelesti.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte da La Repubblica, la nuova maglia della Lazio per la prossima stagione potrebbe essere verde. Un colore sfoggiato già nello scorso campionato, in versione fluo e che potrebbe diventare il colore principale per il prossimo anno: tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo questo incredibile cambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.