Lazio, Immobile: «Totti o Del Piero? Come scegliere tra carbonara e amatriciana»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile: «Totti o Del Piero? Come scegliere tra carbonara e amatriciana»

Pubblicato

su

Lazio, Ciro Immobile ha simpaticamente risposto a qualche domanda dei tifosi, durante una live su Twitch

Non c’è il pallone a far compagnia a Ciro Immobile. Così come non ci sono i compagni e il campo. Questo è un momento delicato per lui, la questione tamponi si complica e il giocatore non può far altro che riempire il tempo con la PlayStation, in compagnia dei tifosi su Twitch. Il numero 17 della Lazio ha così risposto anche a qualche domanda, posta direttamente dagli utenti:

«Totti o Del Piero? È come scegliere carbonara o amatriciana, è difficile decidere. Ho il cappello – ha continuato Ciro – perché mi sono tagliato i capelli da solo. Non posso uscire né vedere nessuno». Impossibile poi non parlare della Nazionale e della gara di questa sera: «Se gioco alla Play questa sera? No ragazzi, c’è l’Italia. Chi sarà il capitano? Non so, penso uno tra Florenzi e Insigne».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.