Lazio, la squadra è sempre più dipendente da Immobile? Il dato sui gol dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Lazio, la squadra è sempre più dipendente da Immobile? Il dato sui gol dell’attaccante

Pubblicato

su

Lazio, la squadra sempre è più dipendente da Immobile? Il dato sui gol dell’attaccante. Immobile ha segnato una percentuale importante di reti rispetto al totale della squadra

Come riporta Il Corriere dello Sport edizione romana i numeri parlano chiaro e la Lazio avrebbe bisogno di Ciro Immobile per tornare a volare. L’attaccante capitolino avrebbe segnato una percentuale importante di reti rispetto al totale della squadra.

Il 2023, fatta appunto eccezione per la gara col Milan, sta dimostrando invece che la squadra biancoceleste necessita dei gol dell’attaccante, i 7 gol in 17 partite sono numeri troppo bassi per lui che non aveva mai fatto registrare. La Lazio sembra dipendere ancora tanto dalle prestazioni dell’attaccante che arriva da un periodo non facile per via dell’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.