Lazio, il punto sull'infermeria biancoceleste - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto sull’infermeria biancoceleste

Pubblicato

su

Tra pochi giorni la Lazio riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta di Brescia: chi c’è e chi manca ancora all’appello

Il 30 dicembre ci sarà il primo allenamento in vista di Brescia-LazioInzaghi, oltre che alla spinta dei suoi tifosi, potrà contare sulla presenza di quasi tutta la rosa.

Assenti giustificati sono Vavro e Lukaku, ancora fermi per infortunio: il difensore centrale, nonostante fosse stato convocato per il viaggio a Riyadh, deve ancora fare i conti con una fastidiosa distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro e proprio per questo lunedì si sottoporrà a degli accertamenti medici in Paideia. Il belga invece è tornato in patria per l’ennesima operazione al ginocchio ad inizio mese ed ancora non si sanno i tempi di recupero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.