Lazio, il club annuncia la nuova partnership: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, il club annuncia la nuova partnership: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lazio, il club annuncia la nuova partnership: tutti i dettagli. Il comunicato della società sui propri canali ufficiali

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio annuncia la nuova partnership. Di seguito i dettagli.

COMUNICATO– «Diego Romare, Direttore Marketing Massigen – Marco Viti: “Massigen Sport è un brand di integratori, specializzati nati per rappresentare i valori più vivi dello sport: la determinazione a raggiungere nuovi traguardi, la passione per le sfide. Per questo abbiamo scelto di avviare questa partnership non solo con la società, ma anche con i valori rappresentati dalla maglia biancoceleste e dal sano entusiasmo sportivo dei suoi tifosi.

Il nostro obiettivo è condividere con lo staff medico esperienze e conoscenze utili per offrire li supporto più adeguato a tutta la squadra. Massigen Sport è un brand di Marco Viti Farmaceutici, storica impresa italiana nata nel 1933.

Marco Viti ha costruito nel tempo una solida realtà produttiva e di ricerca riconosciuta per la sua qualità. Produce e commercializza farmaci, presidi medico-chirurgici e integratori alimentari ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.