Lazio, ieri diatriba tra Lotito e Tommasi al Consiglio Federale
Connettiti con noi

News

Lazio, ieri diatriba tra Lotito e Tommasi al Consiglio Federale

Pubblicato

su

Secondo la Repubblica, il presidente della Lazio, Lotito, e Tommasi avrebbero avuto un acceso diverbio verbale

Nella giornata di ieri si è svolto il Consiglio Federale e secondo quanto riportato da la Repubblica durante il meeting ci sarebbe stato un duro scontro verbale tra Claudio Lotito e il presidente dell’ Associazione Calciatori, Damiano Tommasi.

La ragione del diverbio sarebbe riconducibile al calcio femminile: Lotito sarebbe rimasto deluso dall’algoritmo applicato che non ha permesso alla Lazio Women di salire in Serie A. La compagine biancoceleste era seconda con due punti di vantaggio sul San Marino terzo, al momento dello stop causa Covid-19, ma avendo una partita in più l’algoritmo ha fatto scivolare al terzo posto le ragazze di Seleman.

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.