Lazio, Gregucci: «Persa in maniera delittuosa una sessione di mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Gregucci: «Persa in maniera delittuosa una sessione di mercato»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci ha parlato a TMW Radio del mercato della Lazio e delle richieste non soddisfatte di Sarri

Angelo Gregucci ha parlato a TMW Radio del mercato della Lazio.

LAZIO – «La Lazio in questo mercato non ha perso tecnicamente qualcosa. Sono andati via giocatori che non si sono ritagliati spazi importanti, penso che la Lazio ha sprecato una finestra importante di mercato per la programmazione del calcio sarriano, che ha bisogno di tempo. Si è cambiato tanto in estate come filosofia di gioco, non dobbiamo dimenticarlo. Questa finestra è stata sprecata in maniera delittuosa. La Fiorentina può sentire il contraccolpo di Vlahovic ma ha una grande idea di gioco».

SARRI – «Era complicato per Sarri andare a modellare subito una squadra che veniva da cinque anni di Inzaghi. Lazzari e Luis Alberto via in estate? Bisogna vedere tante situazioni. Negli anni di Inzaghi si parlava di Leiva, Milinkovic e Luis Alberto come di un reparto solido e di qualità. Se c’è disponibilità, Sarri il risultato te lo porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.