Lazio, gli ex ti invitano a sognare: «Credi nello Scudetto!»
Connettiti con noi

News

Lazio, gli ex ti invitano a sognare: «Credi nello Scudetto!»

Pubblicato

su

Lazio, tre ex biancocelesti invitano Inzaghi & co. a sognare: lo Scudetto non è solo un’utopia. Ci sono i presupposti per crederci.

La pensano così Roberto Rambaudi, Vincenzo D’Amico e Pippo Pancaro: sognare è possibile, per questa Lazio. I tre ex biancocelesti, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, invitano i biancocelesti a credere anche all’obiettivo Scudetto.

La squadra di Inzaghi viaggia terza in classifica in solitaria, a soli tre punti dalla Juventus seconda. Le ottime prestazioni viste in campo sostengono le ambizioni più grandi. E quindi, perché fermarsi? Per i tre ex, ci sono i presupposti per crederci. Vale la pena sognare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.