Lazio, Giroud: «Posso giocare altre due o tre stagioni di livello». E sul futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Giroud: «Posso giocare altre due o tre stagioni di livello». E sul futuro…

Pubblicato

su

La Lazio non molla Giroud. L’attaccante del Chelse peroò non si sbilancia sul futuro e non esclude l’ipotesi del rinnovo

Dall’ipotesi rinnovo alla possibilità di una nuova avventura. Olivier Giroud è stato molto vicino alla Lazio, nella scorsa parentesi di mercato, tanto ma non abbastanza da arrivare a vestirne la maglia. I capitolini, però, non hanno certo l’intenzione di mollare la presa: l’attaccante ha il contratto in scadenza e potrrebbe essere davvero un colpo importante per l’economia della squadra. A parlare è il diretto interessato, in un’intervista a The Athletic:

«Mi piacerebbe rimanere al Chelsea? Sì certo, ovviamente. Ora, però, ci sono molte partite da giocare e un trofeo da vincere e poi si vedrà. Sai, ho ancora due o tre stagioni da giocare ad alti livelli, non voglio parlare di rinnovo o mercato, prenderò una decisione quando sarà il momento giusto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.