Lazio, Giordano: «Questa squadra mi ricorda il Verona del 1985»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano: «Questa squadra mi ricorda il Verona del 1985»

Pubblicato

su

Lazio, Bruno Giordano, intervenuto a TMW, ha solo parole di elogio per la grande stagione dei biancocelesti

La splendida stagione della Lazio è sotto gli occhi di tutti. Oltre al campo, parlano anche i numeri: 21 risultati utili consecutivi e primo posto momentaneo con due punti di vantaggio sulla Juventus. A TMW è intervenuto Bruno Giordano per parlare della grande annata biancoceleste. Ecco le sue parole:

«La Lazio mi ricorda un po’ il Napoli di Sarri, credo che però stia facendo anche qualcosa in più. Ha trattenuto molti giocatori importanti negli anni per arrivare a questo punto. Mi ricorda molto il Verona del 1985 anche come modo di giocare. Mi sembra strana e anomala come dichiarazione anche se non l’ho letta. Tra Juventus e Atalanta c’è sempre stato un ottimo rapporto, si sono scambiate spesso calciatori. Prima c’era solo il risultato sportivo, oggi è subentrato il business».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.