Lazio, Garlaschelli: «Biancocelesti con qualità ma se non corri non vinci»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlaschelli: «Biancocelesti con qualità ma se non corri non vinci»

Pubblicato

su

L’analisi di Renzo Garlaschelli sul prossimo match della Lazio che sfiderà l’Atalanta

L’ex biancoceleste Renzo Garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per dire la sua in merito al prossimo impegno dei biancocelesti contro l’Atalanta di Gasperini.

«L’assenza di Zapata è sicuramente una buona notizia per la Lazio, Duvan è un centravanti sempre difficile da marcare. L’Atalanta è una squadra insidiosa, che corre molto e non ha paura di andare sotto. Possono essere attaccati con ripartenze improvvise e veloci, possono soffrire in questo modo. La Lazio ha qualità ma non basta, se non corri non vinci. Immobile non si può discutere, lo scorso anno è stato sfortunato mentre ora è partito alla grande. Può sicuramente battere tanti record nella storia biancoceleste, in prospettiva può superare anche il gol fatti da Piolacon la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.