Lazio, Frey: «Immobile ha qualità straordinarie. Può raggiungere Higuain»
Connettiti con noi

News

Lazio, Frey: «Immobile ha qualità straordinarie. Può raggiungere Higuain»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex portiere Sebastian Frey sulle prestazioni di Ciro Immobili ai microfoni di Sky Sport

E’ sempre più King Ciro: con la partita di ieri contro la Sampdoria Immobile ha raggiunto quota 23 reti in campionato, rifilando una tripletta ai blucerchiati. Un bomber dalle mille sfaccettature che fa parlare molto di sè. Anche l’ex portiere Sebastian Frey ha parlato di lui durante la serata di Sky Sport e ha detto:

«È un ragazzo straordinario ha trovato il suo equilibrio a Roma. Al Genova quando giocava con me non era pronto, mentre alla Lazio ha trovato una freddezza impressionante. Ha qualità straordinarie, gli auguro di battere tutti i record. Quello di Higuain? Secondo me può farcela. Faccio anche tanti complimenti a Simone (Inzaghi ndr). Sta facendo grandi cose.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.