Lazio, Foschi: «Biancocelesti fanno i propri interessi come la Juve»
Connettiti con noi

News

Lazio, Foschi: «Biancocelesti fanno i propri interessi come la Juve»

Pubblicato

su

Intervistato da Firenzeviola.it, l’ex dirigente Rino Foschi ha commentato il conflitto in corso tra Lazio e Juventus per la ripresa

L’ex dirigente Rino Foschi, intervistato da Firenzeviola.it, si è scagliato contro il dibattito in corso nella Lega Serie A, bacchettando allo stesso tempo Lazio e Juventus:

«Nel calcio bisogna ridimensionarci. Siamo tutti bravi a fare beneficenza nelle trasmissioni, poi quando è il momento dimostriamo tutt’altro. Fare le cose fatte bene per la gente è l’unica battaglia da portare avanti. Non solo perché la Lazio di Lotito vuole fare così o la Juve di Agnelli la pensa diversamente, tanto per dire. Chi la pensa così si deve vergognare davanti alla tragedia che stiamo attraversando. Pensano solo a non rimetterci e guadagnare. Che devono fare le fabbriche o le aziende che chiudono? Quelli sono i veri problemi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.