Connettiti con noi

News

Lazio, Formello all’avanguardia per l’emergenza sanitaria

Avatar

Pubblicato

su

Lotito calciomercato lazio gomez

Per cercare di perdere meno tempo possibile, la Lazio ha acquistato un macchinario per i tamponi che da risultati in 20 minuti

Come da protocollo, le società di calcio in Serie A dovranno fare dei test frequentemente per cercare di capire se qualcuno dello staff (giocatori e non) sia stato contagiato dal Coronavirus.

Solitamente i risultati arrivano in un paio di giorni, ma la Lazio non ha voglia di stare ad aspettare e per questo Lotito ha acquistato un macchinario all’avanguardia capace di stipulare i risultati in 20 minuti, come riporta Il Messaggero. Per essere utilizzato serve l’ok della FIGC e del Comitato tecnico-scientifico, ma non ci dovrebbero essere problemi visto che questo strumento viene utilizzato già in Toscana.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.