Formello - Verso Cagliari: ok Milinkovic e Luis Alberto, Correa in tandem con Immobile
Connettiti con noi

Formello

Formello – Verso Cagliari: ok Milinkovic e Luis Alberto, Correa in tandem con Immobile

Pubblicato

su

Secondo allenamento a Formello per la Lazio, in vista della partita contro il Cagliari. Ecco le indicazioni emerse dalla seduta mattutina

Secondo allenamento in vista del debutto in serie A. La Lazio di Simone Inzaghi continua a prepararsi in vista del match di sabato alla Sardegna Arena contro la squadra di Eusebio Di Francesco. Il tecnico biancoceleste potrà contare sul centrocampo titolare formato da Leiva in regia e Luis Alberto e Milinkovic sulle mezzali. Sulla corsia di sinistra Lukaku spera in una chance dal primo minuto, ma sembra Marusic il candidato a partire dal blocco dei titolari. Correa e Immobile, invece, traineranno la squadra.

Fares ha archiviato anche il secondo allenamento a Formello, lavorando col resto del gruppo sia sull’aspetto atletico che sulla forza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.