Lazio, a Formello è furore agonistico e non sono mancate le "proteste"
Connettiti con noi

News

Lazio, a Formello è furore agonistico e non sono mancate le “proteste”

Pubblicato

su

Lazio, ritorno alla normalità per la squadra di Inzaghi che ieri ha svolto il primo allenamento di gruppo a Formello

La Lazio ieri è tornata in campo per gli allenamenti collettivi e ai giocatori biancocelesti di certo non è mancata la voglia di spingere al massimo i motori. A fine seduta infatti mister Inzaghi ha messo la squadra in campo: dieci contro dieci compresi i portieri per una partitella.

Come riporta il Corriere dello Sport la gara è terminata 1-1 con le reti di Immobile e Milinkovic. Il tecnico ha dovuto richiamare più volte i suoi calciatori che lottavano su ogni pallone a volte anche con troppa foga. Dopo 17 minuti è stata decretata la fine nonostante i biancocelesti avessero chiesto al mister un extra time per decretare la squadra vincente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.