Domini: «Lazio non al livello delle prime, su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Domini: «Lazio non al livello delle prime, su Sarri…»

Pubblicato

su

Sergio Domini ex centrocampista della Lazio dice la sua a Tuttomercatoweb.com sul momento della Lazio di Sarri

Sergio Domini ex centrocampista della Lazio dice la sua a Tuttomercatoweb.com sul momento della Lazio di Sarri. Ecco le sue parole:

RISULTATI – «Mancano i risultati ed è chiaro che è un fatto legato al cambiamento del modo di giocare. ci sono da sviluppare una serie di novità e per ora non sta facendo bene».

LUIS ALBERTO –  «Parlo dall’esterno ed è difficile dare un giudizio competo non conoscendo le dinamiche ma chiedevo anch’io il perchè, mi pare inverosimile ma poi bisogna conoscere a fondo la questione».

LAZIO – «La Lazio viene da campionati importanti, ha sempre fatto bene anche se è chiaro che non le si chiede di vincere il campionato ma di raggiungere certi obiettivi; non è al livello delle prime tre ma subito dopo come rosa ci può stare».

FIORENTINA –  «La Fiorentina è un avversario difficile anche perché è una squadra allenata da un tecnico che considero uno dei migliori. Ha dato un’identità e la Fiorentina sta facendo bene, cogliendo risultati importanti. La Lazio arriva da una sconfitta non salutare e sarà una bella gara da tripla».

SARRI A RISCHIO? – «Non lo so, la dirigenza non è contenta, aspetterà un paio di partite poi deve prendere delle decisioni. O arriva una svegliata adesso o sennò è dura. La serenità arriva con i risultati, altrimenti può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.