Lazio-Fiorentina e altre 2 gare dei biancocelesti su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell'occasione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina e altre 2 gare dei biancocelesti su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Dopo la battuta d’arresto in trasferta contro l’Atalanta, la Lazio di Simone Inzaghi cerca il riscatto in casa contro la Fiorentina: segui su DAZN l’attesa sfida e altri 2 impegni dei biancocelesti ad un prezzo speciale

La Lazio, interrottta per via della sconfitta con l’Atalanta la serie positiva di risultati in campionato che durava da 21 giornate, vuole provare a riavvicinarsi alla Juventus per giocarsela fino alla fine per lo Scudetto. I biancocelesti di Simone Inzaghi sabato sera alle 21.45 sfideranno in casa la Fiorentina di Beppe Iachini per la 28ª giornata di Serie A, con l’obiettivo dichiarato di conquistare i 3 punti in palio.

DOVE VEDERLA IN TV 

La sfida Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. 

Lazio-Fiorentina sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara della 28ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 3 gare della Lazio visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 28ª giornata Serie A, sabato 27 giugno, ore 21.45, Lazio-Fiorentina
  2. 30ª giornata Serie A, sabato 4 luglio, ore 21.45, Lazio-Milan
  3. 35ª giornata Serie A, giovedì 23 luglio, ore 21.45, Lazio-Cagliari

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 3 gare della Lazio, che si giocheranno tutte in un mese, al prezzo di 9,99 euro. Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite della Lazio con DAZN, e vederle in tv o sui vari dispositivi. 

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.