Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, torna l’iniziativa BusInsieme. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina, torna l’iniziativa BusInsieme. Per la partita di campionato di domenica 29 gennaio tra Lazio e Fiorentina ritorna l’iniziativa

La Lazio attraverso i suoi canali comunica il ritorno dell’iniziativa BusInsieme per la partita casalinga contro la Fiorentina

COMUNICATO– «La S.S. Lazio e BusInsieme comunicano che in occasione di Lazio – Fiorentina in programma Domenica 29 Gennaio gennaio 2023 alle ore 18:00, sarà riproposto il servizio di Bus Sharing per lo Stadio Olimpico riservato ad un limitato numero di posti.

I pullman, che si muoveranno da 12 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 12 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti»

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.