Lazio, l'efficacia dell'attacco è da Champions - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, l’efficacia dell’attacco è da Champions

Pubblicato

su

L’attacco della Lazio è così efficace da essere il primo in Europa, lo dimostra uno studio sviluppato da un portale spagnolo

Durante questa stagione, la Lazio ha pienamente dimostrato di meritarsi un posto in Champions League: 60 gol realizzati, secondo posto ad un punto dal primo e primato di risultati utili consecutivi.

A confermare questi dati, come se non bastassero, ci pensa uno studio sviluppato dal portale spagnolo profootballdb.com: mettendo in relazione i tiri in porta, gol realizzati, conclusioni subite e parate, risulta che i bincocelesti siano primi in Europa con 115,88 punti. La squadra di Inzaghi è riuscita a superare quella di Klopp, dimostrando le enormi qualità tecniche, sia in difesa che in attacco, che la Lazio possiede.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.