Lazio, dott. Morelli: «Emozione indescrivile! Marusic? Le sue condizioni preoccupano»
Connettiti con noi

News

Lazio, dott. Morelli: «Emozione indescrivile! Marusic? Le sue condizioni preoccupano»

Pubblicato

su

Una nota dello staff medico della Lazio tramite le parole del dott. Michele Morelli direttamente dal ritiro di Auronzo

Ad Auronzo di Cadore con una new entry nello staff medico. Il dott. Michele Morelli ha fatto il salto di categoria, passando dal settore giovanile alla prima squadra. Ai microfoni di Lazio Style Radio le sue prime parole: «Dopo tanti anni di settore giovanile, approdare nella prima squadra di quella che considero la mia casa è un’emozione indescrivibile. Ho sempre sognato di arrivare a questo livello. Grazie al presidente, al lavoro profuso e ai risultati raccolti in Primavera sono riuscito a centrare quest’obiettivo. Nello staff tecnico di oggi ho trovato tanti grandi compagni di viaggio, tutti hanno avuto un eccellente svilupp sotto ogni punto di vista nel corso degli anni».

NEWS INFERMERIA«Ho trovato dei ragazzi molto seri e molto professionali, rigidi in termini lavorativi. Per me è stata una piacevole sorpresa, sono davvero contento. Stiamo lavorando sui postumi di infortuni subiti nell’ultima parte della scorsa stagione, non si registrano nuovi stop tranne uno recente di Durmisi nella partitella di ieri pomeriggio. Il danese ha riportato uno stiramento ai flessori sul quale stiamo indagando, provando a risolverlo. Marusic desta più apprensione poiché, durante la vacanza, ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del compartimento laterale. Stiamo cercando di risolvere nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile questo problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.