Lazio, Djordjevic: «Mi auguro davvero che lo scudetto sia biancoceleste»
Connettiti con noi

News

Lazio, Djordjevic: «Mi auguro davvero che lo scudetto sia biancoceleste»

Pubblicato

su

Dall’infortunio alla speranza del primo posto per i biancocelesti: il serbo augura alla squadra di Inzaghi lo scudetto

Quattro anni alla Lazio, 77 presenze e 16 gol: Filip Djordjevic ha un legame con Roma e i biancocelesti. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato della sua frattura al malleolo, rimediata durante il match contro il Milan il 24 gennaio 2015:

«Mi capitò una palla gol, ma scivolai. I problemi cominciarono in quel momento». 

Da quel momento i rapporti con la società si incrinarono e il serbo poi ha deciso di trasferirsi al Chievo: oggi il serbo ha collezionato 6 gol e 6 assist nel campionato di Serie B. L’ex biancoceleste però guarda ancora alla Lazio con affetto:

«La Lazio vince lo Scudetto? Me lo auguro davvero. La squadra è cresciuta, una volta le capitava di perdere punti con le piccole. In quelle partite che alla lunga fanno davvero la differenza. Adesso c’è una maturità tutta diversa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.