Lazio, difesa contata: Luiz Felipe punta il Borussia
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, difesa contata: Luiz Felipe punta il Borussia

Pubblicato

su


Simone Inzaghi deve fare i conti con le assenze in vista della partita con la Sampdoria, ma spera nel rientro del brasiliano per la Champions.

Nel reparto arretrato della Lazio le cose non migliorano. Radu non è in lista, Luiz Felipe ha fatto dei passi indietro e per Genova il suo recupero appare improbabile, meno col Borussia Dortmund dove potrebbe essere a disposizione, almeno per la panchina. Ma è una corsa contro il tempo. Al momento Patric, Acerbi e il “redivivo” Vavro, più il giovane Armini, sono i difensori a disposizione. Probabile che il tecnico si affidi ai primi tre, a meno che non voglia cominciare. Così si legge nell’edizione romana odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.