Lazio, difensore cercasi: da Bornauw a Queiros, la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, difensore cercasi: da Bornauw a Queiros, la situazione

Pubblicato

su

Lazio, secondo Il Messaggero, tra i nomi per un difensore ci sono anche quelli di Bornauw e Queiros

Prende sempre più corpo il profilo misterioso in Bundesliga. In Germania, tutti gli indizi portano al difensore Sebastian Bornauw, classe ’99, centrale difensivo del Colonia. Per lui Tare sarebbe disposto a chiedere a Lotito di fare un sacrificio, nonostante in cassa non ci siano tantissimi soldi e il club tedesco non sembra sentire ragioni. Per ora.

L’altra strada porta a Mendes e al suo “universo” che comprende non solo giocatori, ma tante squadre affiliate . Tra i giovani in rampa di lancia spunta Diogo Queiros in uscita dal Porto, reduce da un’ottima stagione al Mouscron. Entrambi perfetti per la lista del campionato: sono classe ’99 e rientrerebbero insieme ad Andre Anderson, Raul Moro, Adekanye, Falbo e Jorge Silva. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.