Lazio, l’ex calciatore non ha dubbi: «Sarri? Deluso da questo»
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex calciatore non ha dubbi: «Sarri? Deluso da questo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore non ha dubbi, la Lazio di Maurizio Sarri ha deluso sotto un particolare aspetto in questo avvio di campionato 

La Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho sono le due grandi delusioni di questo inizio di campionato, ma attenzione a cosa potrebbe accadere in futuro, parola di Angelo Di Livio. A TMW l’ex giocatore ha espresso la propria opinione sui club della Capitale, ecco i commenti per i biancocelesti. 

LAZIO E ROMA – “Nonostante tutto sono vicine al quarto posto. Tra quelle in alto sono le due che stanno deludendo più di tutte… La Lazio gioca meglio della Roma, Mourinho se vorrà fare qualcosa di importante in questo campionato dovrà cambiare atteggiamento, far giocare la squadra molto meglio e mettere gli attaccanti in condizione di andare più al tiro perché vedere Lukaku e Dybala significa che c’è un problema di impostazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.