Lazio, Di Canio: «Non capisco i dubbi sulla ripresa allenamenti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Di Canio: «Non capisco i dubbi sulla ripresa allenamenti»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio ha parlato della ripresa degli allenamenti

Successivamente alla conferenza stampa del Premier Conte che, oltre a dare le indicazioni e ad annunciare la Fase 2, ha dato un primo percorso per la ripresa del campionato. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex Lazio Paolo Di Canio ha commentato il percorso indicato da Conte:

«Non capisco perché dal 4 maggio ci sarà un po’ di libertà in più, si avrà per esempio la possibilità di andare a trovare i parenti. E poi, nel calcio abbiamo ancora dei dubbi, nonostante ai giocatori verranno fatti tutti i tamponi del caso e saranno chiusi, sigillati. Vado al manicomio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.