Lazio, il derby si avvicina: occhio ai diffidati
Connettiti con noi

News

Lazio, il derby si avvicina: occhio ai diffidati contro il Parma

Pubblicato

su

La Lazio si avvicina al derby e Inzaghi deve stare attento ai diffidati: occhio a Caicedo, Escalante, Hoedt e Fares

Lazio e Roma si avvicinano a giocare una delle due gare più importanti della stagione: il derby. Se la squadra di Inzgahi è ancora alla ricerca della continuità, quella di Fonseca viaggia spedita verso le zone alte della classifica. Si sa, però, che per la stracittadina non ci sono favorite e ogni pronostico si annulla.

Il tecnico dei biancocelesti dovrà solo gestire i suoi uomini senza dimenticare del pericolo diffidati, in quattro rischiano di saltare l’appuntamento per colpa dei cartellini: Escalante, Caicedo, Hoedt e Fares. L’algerino è infortunato e non prenderà parte alla prossima gara, ma gli altri sono tutti indispensabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.