Lazio, De Grandis: «Grande prova di carattere contro il Cagliari!»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Grandis: «Grande prova di carattere contro il Cagliari!»

Pubblicato

su

Lazio, il giornalista Stefano De Grandis analizza la prestazione della squadra di Simone Inzaghi contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport 

Una Lazio che lascia a bocca aperta tutti, anche gli addetti ai lavori. Una rimonta maturata tutta nel recupero che dà la dimostrazione di come la squadra di Inzaghi non molla mai e del periodo d’oro che sta vivendo. A tal proposito, anche il giornalista Stefano De Grandis ha commentato così la prestazione dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport:

«La Lazio l’ha vinta con la costanza, con l’attaccare e con il crederci. Ha giocato i minuti di recupero per vincerla. L’approccio non è stato fantastico, ma giocava in un campo scomodo come quello del Cagliari. Però vanno sottolineati i meriti dei biancocelesti, contro una squadra tosta come quella sarda. Qualcosa nel carattere in ogni caso è cambiato, nei secondi tempi è quella che fa più gol. Il modo di stare in campo è diverso, dunque, e questo significa carattere. Questione recupero? I giocatori del Cagliari andavano sempre a terra, ci sta che l’arbitro possa dare qualche minuto in più»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.