Lazio, De Grandis: «Grande prova di carattere contro il Cagliari!»

© foto @Youtube

Lazio, il giornalista Stefano De Grandis analizza la prestazione della squadra di Simone Inzaghi contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport 

Una Lazio che lascia a bocca aperta tutti, anche gli addetti ai lavori. Una rimonta maturata tutta nel recupero che dà la dimostrazione di come la squadra di Inzaghi non molla mai e del periodo d’oro che sta vivendo. A tal proposito, anche il giornalista Stefano De Grandis ha commentato così la prestazione dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport:

«La Lazio l’ha vinta con la costanza, con l’attaccare e con il crederci. Ha giocato i minuti di recupero per vincerla. L’approccio non è stato fantastico, ma giocava in un campo scomodo come quello del Cagliari. Però vanno sottolineati i meriti dei biancocelesti, contro una squadra tosta come quella sarda. Qualcosa nel carattere in ogni caso è cambiato, nei secondi tempi è quella che fa più gol. Il modo di stare in campo è diverso, dunque, e questo significa carattere. Questione recupero? I giocatori del Cagliari andavano sempre a terra, ci sta che l’arbitro possa dare qualche minuto in più»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy