Lazio, da Fares a Escalante: quanto hanno giocato i nuovi acquisti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, da Fares a Escalante: quanto hanno giocato i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Ecco quanto hanno giocato finora i nuovi acquisti della Lazio nel corso della stagione.

Qualcuno si è messo in mostra, qualcun altro deve ancora esplodere. Qualcun altro ancora deve trovare la condizione migliore, il più anziano è arrivato (quasi) in punta di piedi ed ha subito risposto presente. I nuovi acquisti della Lazio stanno già dando fortemente il proprio contributo alla causa biancoceleste.
Quello ad aver giocato di più dei nuovi e Mohamed Fares (529′) ed è il settimo giocatore più impiegato della rosa. Subito dietro c’è Hoedt (494′) e Pepe Reina (in decima posizione con 450′). Mentre l’algerino, tra alti e bassi, deve ancora trovare la miglior condizione, il difensore olandese e il portierone spagnolo stanno dando un importante contributo alla retroguardia biancoceleste.
In 13esima posizione c’è Akpa Akpro, rivelazione di questo inizio, con 399 minuti sulle gambe. Seguono Muriqi (284′), Pereira (144′) e chiude Gonzalo Escalante, alle prese con dei problemi fisici e con appena 94 minuti disputati. Il centrocampista, tuttavia, ad Auronzo aveva fatto intravedere ottime doti, cosi come aveva ben impressionato negli scampoli di campionato giocati. In crescendo anche Muriqi e Pereira, i quali devono completare il proprio ambientamento, anche se il brasiliano un gol l’ha già trovato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.