Lazio, Curva Nord: «In casa e in trasferta dovrà esserci sempre una bolgia per spingere i ragazzi al traguardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Curva Nord: «In casa e in trasferta dovrà esserci sempre una bolgia per spingere i ragazzi al traguardo»

Pubblicato

su

Lazio, Curva Nord: «In casa e in trasferta dovrà esserci sempre una bolgia per spingere i ragazzi al traguardo». Le parole dei tifosi biancocelesti

Con un comunicato ufficiale gli Ultras della Lazio hanno invitato i tifosi a trasformare l’Olimpico in una bolgia e colorandolo di bianco e celeste portando con sé una bandiera da sventolare in vista della gara di domani contro il Torino. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Avanti Laziali fino alla vittoria! Mancano ancora 8 partite alla fine della stagione, da vivere con tifo e passione. In casa e in trasferta dovrà esserci sempre una bolgia per spingere i ragazzi al traguardo. Per questo anche per la partita di domani contro il Torino invitiamo i Laziali a portare con sé una bandiera biancoceleste da sventolare. Con la fede e con l’ardore, insieme a te camminerem! »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.