Lazio Crotone, Corino: «Vittoria importante, ma questa squadra è fragile»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Crotone, Corino: «Vittoria importante, ma questa squadra è fragile»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare il match tra i biancocelesti e il Crotone. Le sue parole

La vittoria contro il Crotone dà respiro a Simone Inzaghi e a tutta la Lazio, ma i limiti messi in mostra nelle ultime uscite rimangono evidenti. Ne è convinto Gigi Corino, intervenuto ai microfoni di Radiosei: «Mi prendo la vittoria, ma questa squadra è troppo fragile. La Lazio sta peccando dal punto di vista fisico, è fuori forma. Ma il problema più grande credo sia mentale, i biancocelesti stanno mettendo in mostra tutta la loro fragilità.

Dopo la partita contro il Bayern abbiamo visto una Lazio diversa, debole mentalmente, incapace di reagire. Alla prima difficoltà è andata in crisi, come le squadre che lottano per non retrocede. Anche a Torino i biancocelesti erano partiti bene, poi alla prima difficoltà sono crollati, e una grande squadra non può permetterselo. Sappiamo che Immobile, Correa e Leiva sono fuori forma, ma spero che già dalla partita contro il Bayern si possa riacquistare fiducia. Serve sbloccarsi, ma dopo aver visto la partita di ieri non sono fiducioso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.