Lazio, Correa: «Niente rovinerà questa stagione, nemmeno il mio stop»
Connettiti con noi

Lazio, Correa: «Niente rovinerà questa stagione, nemmeno il mio stop»

Pubblicato

su

Lazio, Correa si ferma per 15-20 giorni. L’argentino si è lesionato il legamento collaterale del ginocchio: il suo post su Instagram

Correa costretto allo stop. L’argentino si è fatto male durante la gara contro il Milan, rimediando una lesione al legamento collaterale, per lui sono stati pronosticati almeno 15-20 giorni di fermo. Una brutta tegola per la Lazio, che grava una situazione già di piena emergenza.

Il mantra, però, è sempre lo stesso: non mollare adesso. A ripeterlo è il Tucu stesso che, su Instagram, tiene alto il morale lanciando un messaggio: «Niente rovinerà mai questa fantastica stagione. Ne una brutta sconfitta. Ne uno stop che mi terrà fermo per qualche giorno. Non vedo l’ora di rientrare. Non vedo l’ora di rialzarmi».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Niente rovinerà mai questa fantastica stagione. Ne una brutta sconfitta. Ne uno stop che mi terrà fermo per qualche giorno. Non vedo l’ora di rientrare. Non vedo l’ora di rialzarmi. 👊🏼

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.