Caceres, Peruzzi: «Onorati di averlo qui. Ha qualità sia come uomo che giocatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caceres, Peruzzi: «Onorati di averlo qui. Ha qualità sia come uomo che giocatore»

Pubblicato

su

Caceres si è presentato alla stampa con la conferenza ufficiale, ad introdurlo il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi

Caceres si è già presentato al gruppo di Inzaghi nei primi allenamenti di Formello, oggi, lo ha fatto anche davanti ai cronisti e al popolo biancoceleste con la conferenza stampa ufficiale. Prima di prendere la parola, però, il club manager Angelo Peruzzi lo ha introdotto con queste parole: «Siamo felicissimi di presentare Martin, lo abbiamo seguito e lo volevamo già ad agosto, ma non è stato possibile. Puntavamo su di lui, siamo contenti e cercheremo di mettergli a disposizione tutto per farlo inserire nel gruppo. Siamo onorati di averlo qui, ci darà una gran mano. La società lo metterà nelle migliori condizioni, ha qualità come uomo e come giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.