Lazio, col Genoa torna Luis Alberto ma il futuro è un rebus
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, col Genoa torna Luis Alberto ma il futuro è un rebus

Pubblicato

su

La Lazio ritrova Luis Alberto per la sfida di domani contro il Genoa ma il futuro è in bilico: Milan e Siviglia sulle sue tracce

Dopo un inizio tutt’altro che semplice con Sarri in panchina, per Luis Alberto la strada si è fatta in discesa con la Lazio. I numeri sono tornati quelli del ‘Mago’ che tutti conosciamo e nello scacchiere biancoceleste è diventato imprescindibile. Domani a Genova, dopo l’allenamento a sorpresa di ieri, lo spagnolo è tornato favorito su Basic per una maglia da titolare.

Se per il presente è una certezza, il futuro dello spagnolo alla Lazio non è scontato. Potrebbe essere lui la pedina sacrificabile. Il Siviglia potrebbe rifarsi sotto, ma attenzione anche al Milan, con Pioli che lo vorrebbe per arricchire la sua mediana. Valutazione di 30-35 milioni, alta ma non così impossibile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.