Lazio, Cataldi e Hysaj in Paideia per controlli medici: il motivo
Connettiti con noi

News

Lazio, Cataldi e Hysaj in Paideia per controlli medici: il motivo

Pubblicato

su

Lazio, Danilo e il calciatore albanese si sono recati in Paideia per dei controlli medici dopo il ritiro di Auronzo: il motivo

La prima parte di preparazione ad Auronzo di Cadore si è conclusa, ma dalla località veneta sono ritornati due calciatori con dei problemi fisici. Si tratta di Cataldi e Hysaj i quali si sono dovuti recare in Paideia per degli accertamenti medici, come riporta TMW spiegando l’ex Benevento ha riportato un risentimento muscolare alla gamba destra ma fortunatamente il calciatore si è fermato in tempo.

Hysaj invece un infiammazione al tendine d’achille che lo ha costretto a stare fuori durante la sessione di allenamento di ieri. Per entrambi la trasferta contro l’Aston Villa è da valutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.