Lazio, Castellanos e Isaksen guidano in assenza di Immobile e Luis Alberto: il dato che sorprende
Connettiti con noi

News

Lazio, Castellanos e Isaksen guidano in assenza di Immobile e Luis Alberto: il dato che sorprende

Pubblicato

su

Lazio, Castellanos e Isaksen guidano l’attacco in assenza di Immobile e Luis Alberto: il dato che sorprende

È una Lazio che sta cambiando quella che si avvicina all’esordio nel 2024. Sarri dovrà fare ancora a meno di due leader come Immobile e Luis Alberto, specie in fase offensiva, dove per anni hanno rappresentato una garanzia di gol e assist. Ma i dati recenti ci dicono che da questa stagione le cose stanno cambiando. La nuova Lazio riparte da Castellanos e Isaksen.

Come riportato da Il Messaggero, infatti, senza di loro, in queste ultime due uscite, i biancocelesti hanno segnato 5 gol, contro i 4 delle sette gare precedenti. Dati che parlano di un attacco in leggera ripresa, e che deve invertire decisamente la rotta rispetto a un 2023 da soli 55 gol, una statistica che si posiziona come il peggior dato degli ultimi dieci anni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.