Lazio, Canigiani: «Per la sfida contro la Samp abbiamo molte aspettative!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per la sfida contro la Samp abbiamo molte aspettative!»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato del momento in casa biancoceleste

Marco Canigiani, responsabile marketing della società capitolina, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per esprimersi sulla situazione in casa biancoceleste. Ecco ciò che ha detto:

«Alle 13:00 partirà la vendita di Lazio-Sampdoria, dove ci aspettiamo una cornice di pubblico importante e dove ovviamente sarà presente il servizio BusInsieme. Ricordo poi le promozioni per gli Under 16, che con 10 euro potranno assistere alla partita. Per domani invece siamo a 4 mila biglietti venduti, un numero non male se viene considerato l’orario, il giorno e il tipo di partita. Abbiamo sposato la linea dei prezzi popolari. Positivi anche i numeri dei mini abbonamenti. La maglia per i 120 anni ha infine riscosso tanti apprezzamenti, sabato, pochi minuti dopo la fine della partita, c’erano già lunghe file nei punti vendita dello stadio per acquistare la maglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.